Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Quest'estate riscopri il bello dell'Italia

Il tuo volo a partire da soli 89€ a/r*
rimborsabile e modificabile gratuitamente
fino a 7 giorni prima della partenza

 

Pianifica il tuo volo

 

*tariffa di andata e ritorno, in classe Light, tasse e supplementi inclusi. Disponibilità limitata

 

Sei pronto a far tornare ad alta quota la tua voglia di viaggiare?
Quest’estate ti portiamo alla scoperta del nostro Bel Paese.   
 
Dal 5 giugno opereremo dei nuovi collegamenti diretti tra l’aeroporto di Firenze e alcune delle mete estive più ricercate di sempre come Palermo e Catania. Dal 19 giugno anche la Sardegna e la Puglia sono più vicine alla Toscana grazie ai voli diretti Firenze - Cagliari e Firenze - Bari. Per tutta l’estate potrai raggiungere queste destinazioni ogni lunedì, giovedì, venerdì e domenica in poco più di un’ora. 

 

Desideri prenotare le tue vacanze, ma hai bisogno di più tempo per decidere?

In questo periodo di incertezza, vogliamo offrirti la massima flessibilità per permetterti di pianificare il tuo prossimo viaggio in tranquillità e a prezzi vantaggiosi. Con l’opzione “Prenota ora, paga dopo” puoi prenotare il tuo volo, bloccando gratuitamente la tariffa disponibile al momento della prenotazione, ed effettuare un pagamento posticipato fino a 7 giorni prima dalla data di partenza.   
 
Ecco come fare: 
- seleziona “Prenota ora, paga dopo” tra le opzioni di pagamento disponibili in fase di prenotazione; 
- riceverai per email un codice di prenotazione e un link per finalizzare il pagamento in un secondo momento e confermare la tua prenotazione;
- se cambi idea e non effettui il pagamento fino a 7 giorni prima dalla partenza, la tua prenotazione decade automaticamente senza alcun addebito. 
 

LASCIATI ISPIRARE DALLE NUOVE DESTINAZIONI ITALIANE
 

Pianifica il tuo volo


Hai bisogno di poter modificare il tuo viaggio in qualsiasi momento?  

Con le opzioni ultra flessibili di Air Dolomiti non è più un problema! Se sei in possesso di un biglietto per una destinazione italiana, potrai effettuare un cambio data gratuito (con eventuale adeguamento tariffario, se previsto) fino a 7 giorni prima della partenza o richiedere un rimborso totale del viaggio con un anticipo di almeno 7 giorni dalla partenza. Per maggiori informazioni sulle condizioni tariffarie riservate ai voli per l’Italia, ti invitiamo a consultare la pagina Tariffe voli per l’Italia.  

 

Vuoi (ri)partire in tutta serenità?

Viaggiare senza pensieri significa anche volare nel rispetto dei più rigorosi standard di disinfezione. A tal scopo, garantiamo la disinfezione straordinaria giornaliera degli ambienti di bordo e la nostra flotta è dotata di filtri speciali HEPA che consentono di ottenere un’aria in cabina più pulita di quella che respiriamo a terra con un ricambio completo ogni 3 minuti e mezzo circa. I filtri dell’aria condizionata installati sono capaci di trattenere fino al 99,9% dei batteri e virus. Inoltre, tutto il nostro personale di cabina è dotato di guanti e mascherina e offre ai passeggeri salviette rinfrescanti disinfettanti. Infine, nel rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile, invitiamo i nostri passeggeri a munirsi di mascherina per coprire naso e bocca. L'uso del dispositivo di protezione è obbligatorio per tutelare la tua salute durante la permanenza a bordo e in aeroporto. Per ulteriori informazioni consulta la pagina Volare sereni ai tempi del coronavirus.


Cerca il tuo volo, con Air Dolomiti (ri)parti senza pensieri.